Gastronomia

Buon appetito
Buon
appetito

Nel suo piccolo ristorante in Val Casies “Joggl” Joachim Graf delizia gli ospiti dell’Alto Adige in maniera eccezionale.

Un pizzico di gastronomia alpina, mediterranea, anche raffinata, molto variegata, sempre sana, e qualche pietanza leggera seguita da un nuovo ricco menù per buongustai abbinato a vini selezionati: regionalità, mai scontata, e piccoli dettagli che non smettono di sorprendere.

La gastronomia di “Joggl” non è facile da definire o incasellare, tanto meno il suo fautore: scoprire cose nuove, gestire la quotidianità (in cucina) con diletto e giocosa leggerezza, così come sensibilità e un’essenza equilibrata, sono le sue peculiarità che fluiscono poi nel menù.
Insieme al suo team è lieto di dare il benvenuto agli ospiti in 2 accoglienti sale, i cui tavoli sempre imbanditi con stile e raffinate decorazioni in perfetta armonia rendono semplicemente idilliaca la vostra “esperienza completa Zum Graf”.
Se abbiamo destato la vostra curiosità, non esitate a prenotare un tavolo per questa sera!

Klein Fein Hotel & Restaurant “Zum Graf”
Via Casies, 1 A
I-39030 Val Casies
+39 0474 746915
info@zumgraf.it

Orario d’apertura: dalle 10 all’1
sa./do., dalle 7.30 all’1
Giorno di chiusura: martedì

Buon appetito

Bar e caffetteria

Accomodatevi!
Accomodatevi!

Fatemi visita in paese presso il piccolo bar dell’Restaurant & Klein Fein Hotel “Zum Graf”, per sorseggiare un caffè, rifocillarvi al termine di un’escursione, degustare un aperitivo serale o godervi un meritato bicchierino dopo un’intensa giornata di lavoro o vacanza. Qui, sono tutti i benvenuti: residenti, turisti oppure ospiti di passaggio, che con un pizzico di fortuna mi sorprendono a suonare la fisarmonica. Un paio di minuti di musica e compagnia sono un toccasana universale, poiché la vita è breve e dovremmo goderci ogni singolo istante, facendone tesoro.
Dalle 10 del mattino all’1 di notte, vi deliziamo con piccoli snack, torte fatte in casa e bevande fredde e calde di ogni genere.

A presto!
“Joggl”

Accomodatevi!